sabato 24 agosto 2013

COME DISINTERMEDIARE Flipkey by TripAdvisor: il nuovo servizio di visibilità per appartamenti e B&B al solo 3% di commissione

COME DISINTERMEDIARE
Flipkey by TripAdvisor: il nuovo servizio di visibilità per appartamenti e B&B al solo 3% di commissione
di Stefano Calandra - www.aibba.it
 (Informazioni generali per i non abbonati - per abbonarsi cliccare QUI )
 


Un potenziale gestore che intenda aprire una nuova attività di Bed and Breakfast/Affittacamere/Casa Vacanze o appartamento turistico ha maggiori possibilità - al giorno d' oggi - di ottenere un alto numero di prenotazioni dirette, rispetto al gestore che, invece, ha già da tempo iniziato l'attività.

Ho trattato l'argomento in modo completo già in un recente post, che potete trovare qui: http://gestireunbedandbreakfast.blogspot.it/2013/04/disintermediare-e-sempre-piu-difficile.html.

Qui aggiungo solo che FlipKey, che fino ad ora prendeva appartamenti solo con canone annuale, da adesso rientra nella politica del 3% di commissione.

Flipkey e' il metodo di inserire il proprio appartamento o B&B su Tripadvisor, cliccate QUI per aggiungere gratuitamente la Vosra struttura!

Consiglio vivamente di utilizzarlo!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ulteriori approfondimenti consulenze sono disponibili su abbonamento, BASE o COMPLETO. Qui trovi maggiori informazioni sui servizi offerti dalla mia agenzia AIBBA&AgICAV.
http://www.aibba.it/corpo.php?link=file/contattaci.html

 
Qui trovi maggiori informazioni sui servizi offerti dalla mia agenzia AIBBA&AgICAV.
QUI un mio breve Curriculum Vitae.

Cordiali saluti a tutti!


Stefano Calandra* - AIBBA&AgICAV, Email: calandra@aibba.it
* Presidente (1999-2010) e fondatore di ANBBA - Associazione Nazionale Bed & Breakfast Affittacamere,  di AICAV - Associazione Italiana Case Vacanza (Fondatore e Consigliere nazionale 2005-2011), di ABBAV - Associazione B&B del Veneto (fondatore e presidente 2003-2010); Fondatore (2011) e titolare di AIBBA&AgICAV - Agenzia Nazionale dei Bed & Breakfast, Affittacamere e Case Vacanza.
© Stefano Calandra (chi è? Clicca QUI) - www.aibba.it    

3 commenti:

  1. Grazie mille per la dritta, altro che booking..!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi vi segnalo anche un altro bel sito con commissioni al 3%, so che dovrebbero partire a breve, ma intanto ci si può iscrivere come struttura.
    Io lho fatto sembra essere molto figo.
    www.mytakeit.com

    RispondiElimina
  3. Ho una struttura per vacanze iscritta su Flipkey ed ho perso un mese circa di prenotazione perchè, al contrario di quanto dice il regolamento (caparra iniziale e saldo due mesi prima del godimento della struttura), è stato richiesto all'utente l'importo totale anticipato.

    RispondiElimina