mercoledì 23 aprile 2014

Corso di 7 ore su come si apre un Bed and Breakfast e un Appartamento Turistico in Italia

Corso su come si apre un Bed and Breakfast e un Appartamento Turistico in Italia - Sedi: Milano, Venezia, Roma
di Stefano Calandra (chi è? Clicca QUI) - www.aibba.it 
 


Il calendario dei corsi dedicati agli operatori di B&B/Affittacamere/Appartamenti Turistici per imparare le conoscenze di base per l'apertura e la gestione di queste strutture ricettive: cliccate QUI!

Al corso, in cui è compresa la quota di abbonamento annuale COMPLETO all'AIBBA&AgICAV con tutti i servizi inclusi (vedi QUI) seguirà un anno di consulenza a distanza per completare passo dopo passo il proprio progetto imprenditoriale  e renderlo perfetto dal punto di vista amministrativo, logistico e di buona gestione. 

Si tratta di un corso/seminario di una giornata, molto utile se si vuole approfondire in poco tempo tutti gli aspetti interessanti relativi all'apertura e alla gestione dell'attività ricettiva di tipo extralberghiero Bed and Breakfast/Affittacamere/Casa Vacanza o Appartamento Turistico. 

Inoltre durante l'incontro di persona con me sarà possibile anche discutere il proprio progetto imprenditoriale, uscendo nel corso con la certezza di ciò che serve fare, senza più dubbi. Il corso in aula è riservato a poche persone, massimo 8, proprio per evitare di disperdere energie e per concentrarsi invece maggiormente sui progetti di ciascuno.

Per il programma del corso, sedi, calendario e per pre-iscriversi (senza impegno) cliccate QUI.
 
di Stefano Calandra - AIBBA&AgICAV - www.aibba.it.